Oggi è la festa della donna, una festa secondo me assurda perchè un “mazzetto” di fiori 1 giorno l’anno non basta di certo per premiare il “mazzo” che ci facciamo anche negli altri 364 giorni. Oh no ?!

 

Però la festa della donna mi ricorda Roma. Sì, sì… ho scritto Roma.

Ho vissuto nella capitale i primi 5 anni della mia vita e nel giardino di casa, dove vivevo con mamma e papà in Appia Antica, c’era un bellissimo albero di mimose. Quel profumo…mi riporta indietro e mi fa sorridere quindi il mio povero maritino tutti gli anni si ritrova costretto a portarmi a casa un mazzetto di quei ricordi, sennò gli tengo il broncio (oggi si salva perché è via per lavoro).

Poverino, e pensare che lui in quegli anni non era ancora nato! Ops

Lo so che state pensando che le mimose puzzano, ma non è vero! Puzzano i rami di mimosa dopo un giorno che li avete in casa, ma l’albero profuma, sempre. Secondo me i fiori usano la puzza per dire che non sono felici di essere stati tagliati. 

In un giorno per me così inutile, ma così importante nell’album dei miei ricordi…ho deciso che noi donne meritiamo ben di più di un mazzetto di fiori e quindi ho deciso di regalarvi una borsa.

Io che di blog sono vergine, sono andata a ripetizione da Santa Monica (che ha sopportato me e le mie 200 domande al minuto per più di 2 ore). Tra le tante cose che mi ha spiegato, Monica mi ha ricordato anche che in Italia organizzare un concorso è un macello quindi visto che non posso dire “eccovi un bel concorso a premi”, vi dico: “eccovi il mio primo contest e chi lo vincerà riceverà un bel regalo”. Capitttooo ?! 

 

CONTEST CON PREMIO

 

borsa1oto

 

 

 

Didiworld: BORSA NUMERO 1

 

 

 

 

 

borsa2foto

 

 

 

Didiworld: BORSA NUMERO 2

 

 

 

 

borsa3foto

 

 

 

Didiworld: BORSA NUMERO 3

 

 

 

 

 

 

COME SI FA A VINCERE UNA DI QUESTE TRE BORSE ?

1) scegliete la borsa che più vi piace tra queste 3

2) fatevi scattare una foto indossando il look secondo voi più adatto alla borsa che vorreste ricevere a casa.

3) pubblicate la foto (anche senza viso se vi vergognate) nella mia pagina di facebook temperateitacchi.com entro e non oltre la mezzanotte di lunedì 18 marzo scrivendo il numero della borsa che avete scelto per il vostro look.

4) Se non siete su facebook scrivetemi qui sotto e vi manderò in privato il mio indirizzo mail per spedirmi la foto.

4) Mi raccomando: il look dovrà essere da voi indossato. Non valgono foto di look trovati sui giornali, nelle vetrine etc quindi la foto che metterete sulla mia pagina di facebook “temperateitacchi.com” dovrà essere di voi e non di modelle, manichini etc. 

La designer di Didiworld sceglierà il look secondo lei più adatto alla borsa che avrete scelto e a quel punto vi dirò chi sarà la vincitrice.

La vincitrice del mio primo contest, riceverà la sua nuova borsa direttamente a casa, altro che mimose!

Spero di essere stata chiara, se avete dei dubbi scrivetemi qui sotto.

 

Scegliete la vostra borsa preferita, aprite i vostri armadi e scatenatevi.

 

Buon divertimento !

 

N.B: se siete curiose di vedere il resto della collezione Didiworld la trovate su facebook nella pagina Didiworld o nel sito www.didiworld.it