TANTI AUGURI DEPOSITO & TANTI AUGURI BARBARA & MARCELLO!
Eh sì, il 4 aprile il “Deposito 54” compie un anno e il matrimonio mio e di mio marito ne compie 3.
La torta dell’invito qui sopra mi fa pensare alla torta che comprai su internet per fare una sorpresa a mio marito dopo aver acquistato on line il pacchetto “matrimonio completo”.
In america si fa così. Ci siamo sposati a Las Vegas il 4 aprile del 2010, ma di questo vi racconterò molto presto.
Torniamo al Deposito e al suo successo a colori, tutto opera delle grandi Paola, Lucia e Belella che hanno saputo inventarsi questo nuovo concept store dove si trovano sempre un sacco di cose carine.
Capi in cachemire, in seta e in cotone particolarmente glamour anche su misura; borse o porta-tutto in pellami morbidi o in tessuti ecologici, bijoux (collane, orecchini, bracciali, anelli divertenti-irresistibili quelli in silicone!), accessori – moda, nuovissimi sandali dai colori pastello, cinture e insoliti complementi di arredo o per la cucina.
L’ultima volta che sono andata a trovarla sono tornata a casa con un fantastico glitter spray per impreziosire la pelle durante le mie serate mondane. Grande Pablo!
Che dire, se hai passato una giornata difficile e magari sei pure un po’ stanca, passi al Deposito e ne esci di sicuro col sorriso e con qualche nuovo cadeaux sfizioso e intelligente per te o per le tue amiche!
Passate a farvi un giro perchè merita.
Io ci passerò di sicuro anche perchè il 4 aprile ci saranno già le new entries di primavera e visto che nelle uova di Pasqua non si trova mai niente di carino…la mia sorpresina me la compro da sola al ritorno da questa piccola vacanza!
Via aspetto mercoledì 3 al Bobino con quel pazzerello di Ugo Conti e poi ci vediamo al “Deposito 54” giovedì 4 dalle 18.30
Buona Pasqua e…non mangiate troppe uova!
NOVITA’ DI PRIMAVERA
– Le multicolori, bellissime Mochila Bags colombiane,realizzate dalle indigene Wayuu, che per ogni borsa impiegano circa 40 ore di lavoro minuzioso e la cui vendita contribuisce a sostenere la loro comunità.
– L’oggettistica di design dai vivaci colori di Taitù, proposta da ADAR di Fabrizio Bottaro (che nello storico store di via G. Fiamma 19/ 21 accoglie le migliori firme storiche e attuali del design-casa e cucina per liste nozze e regali personalizzati) che allestirà per la festa di compleanno una spettacolare idea di mise en place.
Il 4 aprile 2013 dalle ore 18,30 Deposito54 festeggerà un compleanno colorato.
E un’amica, a sorpresa, sarà la protagonista di un dolce Non Compleanno!.
Chi vorrà, nel corso della serata, passare anche presso la vicina Parafarmacia Melloni in via Macedonio Melloni 32 – Milano – riceverà un omaggio per la salute e la bellezza. La Parafarmacia Melloni inoltre proporrà l’intervento del cosmetologo dottor Massimo Zanini, che studierà la tipologia della cute di alcune amiche presenti, dando consulenza sui prodotti dermo cosmetici più adatti alle varie tipologie di pelle.
BIRTHDAY BUFFET
– Brigitte Sushi Corner – Via Borsieri 29, Milano – nuova realtà del gusto giapponese nel cuore dell’ Isola milanese che offrirà assaggi di delizioso finger food
– Pasticceria Marotin, luogo di incontro per tutte le occasioni in Via Archimede 59, Milano che proporrà un dolce colorato creato per l’occasione
– Brindisi con il nuovo Rosato 5 Sisters di Villa Angarano delle sorelle Bianchi Michiel di Bassano del Grappa, dalle suadenti, aggraziate e fresche note femminili e legato a una lodevole iniziativa a favore della lotta contro il tumore al seno.
NO COMMENTS