aaffotoDiciamo che sono una Veneziana molta atipica: non amo bere e sono un’appassionata di arte moderna. 

Sono cresciuta i mezzo a pezzi di antiquariato e a quadri del ‘400, ma preferisco l’arte contemporanea. Mi piacciono i colori accesi, le pennellate astratte e i collage.

Mi piace tutto ciò che di logico ha poco (strano per una come me no!??!).

Amo il puntinismo di Paul Cezanne e quando andavo alle medie passavo le ore a cercare di copiare i suo quadri. Mi mette allegria Jean Mirò e mi affascina il periodo cubista di Picasso. Trovo che Fontana fosse un genio: diventare miliardario facendo tagli è il sogno di chiunque. Io mentre cucino mi taglio almeno una volta al giorno, ma nessuno mi paga.

Come vedete quando si parla di arte ho le idee un po’ confuse, ma una cosa la so: non mi regalate mai una natura morta !

Mi piace l’arte moderna e mi piace ancora di più poter comprare qualcosa… ogni tanto: pezzi di artisti sconosciuti (magari per me), affascinanti o divertenti, basta che siano opere per le mie tasche!

Se siete un pò pazzerelli e curiosi come me, vi suggerisco di farvi un giro al Superstudio dal 7 al 10 marzo. Torna infatti “Art Affordable Fair”, la fiera che ha creato migliaia di giovani collezionisti in tutto il mondo, 75 gallerie internazionali e opere d’arte dai 100 euro ai 5000 euro per soddisfare gusti e budget diversi nel segno dell’affordabilty e della democratizzazione.

aaf2foto

 

In un ambiente rilassato e divertente i visitatori vengono coinvolti in varie iniziative e servizi gratuiti. Ci sarà come sempre anche uno Spazio per i bimbi dove potranno dipingere, tagliare ed incollare mentre i genitori si fanno un giretto per curiosare. 

 

Workshop per tutti, una sezione speciale con giovani artisti e una wrapping station dove far imballare le tue opere se trovi qualcosa che ti piace.

aafcopertinafotoAAF secondo me è un ottimo nuovo modo di far conoscere l’arte, dimostrando che non è necessario essere un esperto o un milionario per cominciare una propria collezione!

APERTURA AL PUBBLICO 
Giovedì 7 marzo h.12.00 – 18.00
Giovedì 7 marzo h. 18.00 – 22.00 ART NIGHT OUT (solo su invito)
Venerdì 8 marzo h.12.00 – 20.30
                                      Sabato 9 marzo h. 11.00 – 20.30
                               Domenica 10 marzo h.11.00 – 19.30
 
 Tutte le informazioni su www.affordableartfair.com

 bimbifoto