Sono appena tornata a casa, sul mio inseparabile scooter, un pò piangendo e un pò ridendo!
Un pò ero felice e un pò mi giravano…
Oggi avrei davvero avuto bisogno di un tergicristalli per occhi.
E’ stata una giornata intensa e ricca di emozioni. “Intensa” perchè quando ho finito la lezione di Crossfit avevo le braccia talmente doloranti che non riuscivo a mettermi il rimmel e “ricca di emozioni” perchè la vita è bella e non mi stancherò mai di dirlo!
Esattamente 2 mesi fa ho aperto questo blog e oggi posso dirvi che sono davvero felice perché sto incontrando e conoscendo meglio delle persone davvero speciali.
E poi non so come spiegarvelo, ma da quando ho aperto questo blog, ho iniziato a guardarmi intorno con più attenzione. Ho voglia di scoprire e condividere con voi tutto ciò che può servire per essere più felici, per stare meglio.
Oggi ho incontrato da vicino due persone molto meno fortunate di me che non si piangono addosso, anzi…
Ho intervistato una mamma davvero speciale e tornando verso casa ho incontrato un ragazzo di Treviso con un gessato grigio, la cravatta e la bombetta. Bello, molto bello. Faceva il giocoliere al semaforo e sorrideva, ma sorrideva davvero. Mi sono fermata e ci ho fatto due chiacchiere.
Sono ripartita sorridendo, poi ho iniziato a ridere e alla fine mi sono scoperta a piangere.
Guidavo, ridevo e piangevo!
In due ore ho avuto la fortuna di incontrare due persone che avrebbero avuti tutti i motivi per perdere il sorriso e invece forse sono più felici di me.
Mi sono vergognata di tutte le volte in cui mi sono lamentata per delle cavolate.
Basta!
Inizia oggi ufficialmente la mia campagna contro il vittimismo!
NO COMMENTS