So che sto per “toccare” uno degli idoli delle italiane quindi prima di “prendere le botte” o di ritrovarmi scooter e bici con le gomme a terra, faccio subito un paio di premesse:
1) Raul Bova mi è sempre piaciuto e sempre mi piacerà (anche se preferisco quelli con la faccia da cattivo ragazzo tipo Jeff Goldblum, che forse vi ricorderete come protagonista della “Mosca” e di “Jurassic Park”)
2) Non mi stanno sui maroni i romani, anzi, ho un sacco di amici simpatici a Roma.
3) Chiara Giordano non la conosco e siccome non mi piacciono (fisicamente) le donne… mi sta “neutra”.
Fatte queste premesse ora mi azzardo a dire la mia e vediamo cosa succede, ops.
Ma secondo voi è normale che una coppia che decide di separarsi lo faccia raccontando i cavoli propri sui settimanali di gossip e di moda (perchè “Vanity Fair” per fortuna non fa solo gossip)?
Se io dovessi arrivare a prendere la difficilissima decisione di separarmi e avessi anche dei figli, credo che starei a casa a leccare le ferite mie e dei miei figli spiegando loro che mamma e papà non si amano più come prima, ma che si vogliono ancora bene e che staranno accanto a loro per tutta la vita.
Cercherei di ritrovare la giusta carica e l’energia per ricominciare.
Ovvio che quando uno si sposa spera che sia per sempre e fa il possibile perché ciò accada, ma a volte i sogni si spezzano e la vita ti mette davanti a difficoltà e a scelte molto dure.
Già sono momenti pesantissimi se si è in due, ma se ci sono di mezzo dei figli è ancora più dura.
Se ci sono dei figli bisogna fare il possibile per cercare di mantenere la calma e un forte equilibrio, evitando di farne fare a loro le spese, evitando di prendere decisioni avventate e di dire parole che sarebbe meglio lasciare al vento.
Settimana scorsa è uscito in edicola il numero di “Vanity Fair” con Raou Bova in copertina: diceva di esser stato costretto a rilasciare un’intervista per proteggere i propri figli.
Se nella foto vedete la copertina di “Vanity Fair” un pò rovinata, è perchè sono rimasta talmente colpita dalle sue parole che mi è caduto il giornale in vasca (certe riviste e certi articoli li leggo quando faccio il bagno perchè, di solito, mi rilassano).
Ma fatemi capire: uno per proteggere i propri figli decide di raccontare i cavoli suoi a tutto il mondo?
Nell’intervista dice che i compagni di scuola dei figli andavano da loro a dire che il padre era gay, che era un evasore fiscale etc etc e allora lui ha voluto spiegare bene come stavano davvero le cose.
Scusa Raoul, ma spiegarle a loro non sarebbe stato più carino?!
E la Signora Giordano, che ha sempre tenuto tanto alla privacy della loro famiglia, come ha reagito all’intervista dell'”Ex marito”, di cui non era stata avvisata?
Si è giustamente arrabbiata.
E cosa ha fatto per esternare la sua rabbia?
E’ andata da Roul a dirglielo in faccia?
Ma perdindirindina, certo che no, anche perchè per farlo avrebbe dovuto prendere un aereo.
Roul nell’intervista ha detto che loro due non si sono lasciati per colpa di qualcun altro, ma alla fine dell’intervista è subito volato a Madrid per stare con la sua nuova compagna Rocio Münoz Morales, conosciuta 2 anni fa sul set degli “immaturi”.
E quindi come ha fatto la Signora Giordano a dire a Roul che era molto arrabbiata con lui?
Lo ha chiamato sul cellulare?
Su Skype?
Gli ha scritto un sms?
Un Whatsapp?
Un messaggio in privato su Facebook o su Twitter?
Lo ha fatto chiamare dalla sua cara mamma che di cognome fa “Bernardini De Pace” (anche lei molto arrabbiata: povero Roul)?
Niente di tutto ciò:
Lo ha fatto rilasciando una bella intervista sul numero di “Chi” in edicola oggi e visto che c’era ha anche voluto precisare che il loro rapporto era in crisi da 2 anni (e non da 3 come sosteneva Roul) ossia da quando Roul era sul set di “Immaturi” con Rocio Münoz Morales (che caso!)
Ma bravi!
E’ proprio così che si proteggono i figli (???)
Argh
Barbara