Sciocchini! Cosa avevate capito?

Non avrete mica pensato male vero?!?!

Se vi piace questa poltrona allora vuol dire che avete buon gusto perchè io…la amo! 

La “Queen of love” è comoda e classica, ma è di plastica e si pulisce con una spugnetta.

Cosa non da poco se si volesse tanto una poltrona bianca, ma in casa vostra girassero spesso bambini armati di pennarelli.

Veramente la avevamo regalata a nostro figlio, ma alla fine la teniamo in salotto e la usiamo anche noi.

Mi ricordo ancora quando la abbiamo comprata…

Una sera, durante il salone del mobile, ho fatto un giro con mio marito al Nhow, l’albergo di design in Via Tortona dove ho lavorato come pr per un paio di anni prima di avere Danny, e le ho viste!

DOL_9419Quando poi ho scoperto che le avevano disegnate due amici con cui avevo lavorato in passato e che alla fine del Salone del mobile le avrebbero vendute con un bello sconto…dopo un paio di giorni mi sono precipitata lì con mio marito e ce ne siamo portati a casa una, la bianca.

Quella mattina a caricare la poltrona in macchina non eravamo soli. Era venuto anche anche Mario Fargetta che ne comprò due per i bimbi avuti con Federica Panicucci.

Sapevo che sarebbero piaciute anche a Federica quindi quando le avevo viste esposte le avevo inviato una foto di quella rosa e celeste (avendo loro un maschio e una femmina).

LITTLE PRINCE OF LOVE_purewhite (3)Tra poco inizieremo a costruire la nostra casa in Puglia e mi sa tanto che per le sedie del tavolo da pranzo in veranda…chiamerò i miei amici di “Design of love”.

Le sedie bianche che vedete qui accanto intorno al tavolo, si chiamano “Princess of love” e secondo me sono bellissime.

Se poi le useremo come sedute per un bel tavolo in legno da esterni…secondo me il contrasto sarà spettacolare.

Già mi ci vedo in una bella notte stellata fuori a cena nella veranda della nostra lamia (costruzioni tipiche di quella zona) nella contrada Cavallerizza di Cisternino.

Mi godrò con gli amici le “bombette” (involtini di carne ripieni di formaggio e prosciutto) che il maritino avrà cucinato sulla nostra griglia bella comoda su una delle nostre “Princess of love”.

Ovviamente prima di pubblicare questo pezzo ho chiamato i miei amici che disegnano questi splendori e mi hanno detto di dirvi che il lettori del mio blog avranno il 10% di sconto! 

Se volete vedere altre cosine carine cliccate su http://www.designoflove.com

Se volete avere info su prezzi etc scrivete a lucamoles@virgilio.it