Ieri Danny boy ed io abbiamo preso il treno da Milano a Venezia. Ieri, prima di salire in treno, ho comprato un paio di riviste d’informazione indispensabili per la sopravvivenza, in treno. Inizio a sfogliare “Chi” e mi parte subito la ridarella. Avete presente le ridarelle quelle stupide? Quelle che sai quando inizi, ma non sai quando finisci!? Ecco, appunto. Vedo questa foto di Laura Barriales con questo sorridente ragazzotto e leggo: La conduttrice spagnola per la prima volta spiega perché è finita col magnate turco Süzer con cui ha vissuto poco più di un anno di amore. “L’ho lasciato quando mi ha fatto la proposta di matrimonio: non volevo lasciare l’Italia per fare crescere i miei figli in Turchia” Una spagnola viene in Italia a cercare fortuna prima coi calciatori e poi coi piloti, ma non vuole fare crescere i suoi figli, che ancora non ha, con un miliardario di cui di Eva di essere innamorata, in Turchia. Devo crederle?
Le diamo il beneficio del dubbio?
Vabbè diamoglielo dai! Ma quando poi aggiunge:”Avrei potuto vivere come una principessa con i camerieri e uno chef privato, ma non voglio avere tutto senza fare niente” Allora, scusate, ma non riesco più a crederle!!! Ma daiiiiii
Dimmi che gli hai chiesto di farsi la ceretta alla pancia e lui ti ha detto di no.
Dimmi che ha il pisello troppo piccolo. Dimmi che gli puzza l’alito.
Trova una qualsiasi altra scusa, ma non mi venire a raccontare che hai lasciato un miliardario di cui eri innamorata, perché non vuoi vivere senza fare fatica. Facciamo una bella cosa: tu torni da Súzer e gli dici che hai cambiato idea, te lo sposi e poi tre volte alla settimana vieni da me a stirare e a fare le pulizie, e mi porti gli avanzi delle prelibatezze che vi cucinerà il vostro chef privato ok!? Vi prego fermatemi la ridarella perché inizio ad avere i crampi alla mandibola.
Ahahahahahahahahhahah
Barbara
NO COMMENTS