Sì, sì lo ammetto: quando piove divento più scema del solito!

Però dai, se ci pensate bene il titolo non è poi così stupido: mangiare la frutta fa bene e un bel massaggio di sicuro ci fa sentire più in pace con noi stesse e quindi belle dentro e poi, se fatto bene, aiuta parecchio anche ad essere meno befane!

Quando ero giovane (l’altro ieri) sono stata fidanzata con un ragazzo di Roma per un paio di mesi (con uno così idiota secondo me potevo durare anche meno) e il fanciullo in questione era così delicato e sensibile che invece di chiamarmi Barbara aveva deciso di chiamarmi “Sebino”.

So che vi state chiedendo che cavolo di soprannome potesse essere “Sebino” quindi ve lo spiego subito. Sebino Nela era un giocatore della Roma famoso per i suoi polpacci di misure spropositate.

Mi sto ancora chiedendo perchè ho deciso di concedermi fisicamente ad un “fetentaccio” del genere!? OK era parecchio bello lo ammetto. Lo avevo conosciuto in vacanza a Ibiza in costume e maglietta quindi avevo scoperto dopo in città come si vestiva…AIUTO!

Non mi dite che non vi è mai capitata la storiella estiva con risveglio tragico al ritorno in città?!

Di buono aveva che di mestiere faceva il pompiere quindi almeno sapeva come spegnere i fuochi…OPS!

Ma torniamo ai miei polpacci. Devo dire che per essere una che ha 43 anni e ne ha fatte di cotte e di crude…non mi lamento, anzi. Mi piaccio di più adesso di quando avevo 20 anni, ma le mie gambe…Quelle vorrei tanto staccarle con forza come si faceva con quelle della Barbie e scambiarle per esempio con quelle di Elle Mapherson! Chiedo troppo?

Siccome nonostante diversi tentativi e sogni, non posso separarmi dalle mie gambotte…allora ho deciso che guerra sia! 

Qual’è il modo migliore per combattere il nemico?

Coccolarlo e fargli credere che gli vuoi bene quindi da quando sono rimasta incinta e ho incominciato a sognare di risvegliarmi con le gambe ancora più gonfie di prima…faccio un massaggio una volta alla settimana, fisso, senza mai sgarrare e lo faccio a casa!

Sì sì, un bel massaggio a casa. So che in un centro mi rilasserei di più perché a casa tra cellulare, pc e campanello che suona sempre nel momento sbagliato…non sempre riesco mai a staccare la spina come vorrei, ma il massaggio a casa per me è un vero must e non ci rinuncio.

C’è stata Consuelo, poi Agostino e adesso Enrico.

Un bel massaggio a settimana drena, rilassa, coccola.

E se dopo il massaggio non devo scappare…mi faccio anche un bel bagno caldo.

Amo la mia vita sempre di corsa, amo l’entusiamo innato di cui sono naturalmente dotata e che è ormai diventato il motore della mia vita, ma ogni tanto…tiro il freno a mano e mi faccio coccolare!