Cercano la donna forte, ma quando la trovano si spaventano.
Bbbú !!!
Pensano che se una donna sa fare tutto da sola… allora debba fare tutto da sola.
Vogliono relazioni leggere, ma sono i primi ad essere pesanti.
Vogliono esserti di aiuto e pensano di farlo dicendoti cosa dovresti fare e giudicandoti se non lo fai.
Forse non hanno ancora capito che loro vengono da Marte e noi da Venere, e che su Venere noi spesso raccontiamo le nostre cose per sfogarci e non perchè vogliamo che qualcuno ci dica cosa fare.
Che poi attenzione: ci sono uomini che aiutano per amore di chi hanno accanto e altri che lo fanno per amore di se stessi.
Che poi non ho capito una cosa: ma la mamma dei narcisisti è sempre incinta?!?!
Pensano che per essere padri basti un seme.
Dicono di essere felici di aver finalmente incontrato una donna come te, poi fanno di tutto per demolirti
Il vampirismo lasciamo ai vampiri, sudddddai !
Non vogliono regole e paletti, e sono i primi a piantarli e a dettarle.
Vogliono donne indipendenti e quando le trovano le chiudono in casa.
Sono fieri che la loro donna lavori, ma pretendono sempre la cena pronta, non hanno capito dove e quando si butta l’immondizia e, se “qualcuno” gliela fa trovare pronta sul pianerottolo, la scambiano per un’installazione, ci girano attorno, e scendono ovviamente a mani vuote.
Se lasci il lavoro per fare la mamma, passano la giornata a darti cose da fare dicendo: “Visto che sei a casa a non fare un ca…”
Fare la mamma ed occuparsi della casa non è “un ca…”, ma è il lavoro più difficle del mondo, perchè nessuno ti paga e i risultati si vedono dopo minimo 20 anni. Mettetevelo in testa cari uOMINI!!!
Ti invitano a cena e quando arriva il conto fanno alla romana (sí sí, esistono!)
Ti vengono a prendere sotto casa, ma non ti aprono la portiera, o magari lo fanno le prime volte, fino a che serve a qualcosa…
Ti ordinano il vino, ma non te lo versano.
Si lamentano se tu stai troppo sui social e intanto si fanno i selfie, o passano le ore allo specchio a sistemarsi il ciuffo.
Se fai notare loro la pura verità, invece di mettersi in discussione ti bloccano, ovunque.
“Non sono più tuo amico e non potrai più vedere cosa faccio, pappappero”.
Non é che vi da fastidio che noi donne sopravvivviamo bene anche senza di voi e quindi preferite non vederci, più che non essere visti ?!
Vogliamo spendere una parolina anche per quelli che danno per scontato che tu debba accettare e amare tutto di loro, difetti e paranoie compresi, ma a te non “perdonano” nulla?!
Per non parlare di quelli che prima facevano quasi fatica a salutare, ma che, appena ti rimetti in forma, spuntano come i funghi.
Eh sí, perché non é la sostanza che conta, ma la “forma”, ovvio, sempre la forma.
Dimenticavo: se la tua donna, mentre sta con te, fa qualcosa che ti porta a diffidare di lei, ok, posso capire, ma se questo non succede, mai, fate pace con la vostra gelosia cronica perché é un vostro problema e, come tutti i problemi, deve rimanere vostro e non diventare nostro.
Non faccio l’infermiera, non faccio la badante, ne tantomeno la psicologa.
Spesso ci ho provato, ma senza risultati, perchè chi nasce tondo, muore tondo, quindi,come ho smesso di comprare le scarpe strette, sperando che prima o poi si allargheranno, ho smesso anche di credere che le persone cambino e ho deciso di dedicarmi solo alle mie passioni e al mio vero lavoro, per cui almeno vengo pagata !
Organizzo eventi; ho l’hobby della fotografia; adoro la musica; mi piace disegnare, costruire e arredare case in Puglia, e a breve inizierò anche a venderle, ma di questo ne parliamo un’altra volta 🙂
Chiudete pure le gabbie, ho finito le noccioline !!!
PS: chiedo scusa ai pochi uomini con la U maiuscola ancora in circolazione.
PS del PS: care donne, se uno di questi rari Uomini fosse al vostro fianco…tenetevelo stretto !
NO COMMENTS