

Dj Dr Feelx et moi
Chi ti ritrovo in consolle alla festa della Alfa Romeo? My brother dj Dr Feelx che mercoledì suonerà da me al Bobino.
A fargli da “spalla” una bravissima e bellissima violinista. Devo dire che con la cornice del Canal Grande a fare da sfondo, ieri abbiamo goduto di un gran bel quadro vivente.

Cristina Ferrari di “Fisico”, il Prinicipe Giovannelli et moi
TAPPA 3: aperitivo e cena in “Corte la Fenice” organizzata dal mio amico di infanzia Mirko Giaveri e da Stefano Rampinelli.
Un gran pudpuri di bella gente. Dalla mitica Cristina Ferrari ossia “Miss Fisico” (i costumi da bagno e gli abiti più chic e più comodi che una donna possa indossare. Li adoro, da sempre! Sono davvero una seconda pelle) all’instancabile Principe Carlo Giovannelli, per finire in bellezza con il principe azzurro Alessandro Benetton, bello, intelligente e sensibile. Ad Alessandro manca solo una mantella azzurra e un cavallo bianco(forse li ha a casa, ma non li usa!)

Festa “Pop up”, Palazzina Grassi
TAPPA 4: festa “Bungalow8 Pop up” alla Palazzina Grassi, hotel 5 stelle disegnato da Philippe Stark sul Canal Grande dietro a Palazzo Grassi.
Bella musica e tanta bella gente. Mi sono seduta sulla stessa poltrona su cui la sera prima era seduto Leonardo (di Caprio), mica pizza e fichi.
ORE 2: pulsavano, i miei piedi ormai pulsavano: fine dei giochi. “Cara blogger Barbs, hai voluto fare la figa e mettere di nuovo i tacchi 12 a Venezia come la prima puntata della tua “Biennale by night”? Bene, ora paghi penitenza e te ne torni a casa zoppicando!” E così fu. Dopo 7 ore sul tacco 12 i miei piedi hanno chiesto pietà così li ho riportati a casetta, li ho liberati e ho rimboccato loro le coperte. Ore 8.50 di stamattina: nostro figlio si sveglia, ma armato di un incredibile spirito di generosità, si avvia diretto verso la camera della nonna e torna a svegliarci alle ore 10.30

Dr Feelx e la bella violinista alla festa all’Hotel Europa regina

Fiumi di spritz alla festa di Alfa Romeo

Moi et Alessandro Benetton, il principe azzurro senza mantello azzurro

Mise en place per la cena alla “Taverna la Fenice”

L’ottimo tortino di patate e branzino alla “Taverna la Fenice”

Palazzina Grassi
NO COMMENTS